Freeroll di Inizio Estate

freeroll party-b.jpg

Cominciano le vacanze estive per molti e le ferie per altri, e quale miglior modo di cominciare l’estate con un bel torneo di poker freeroll da 150€ più un esclusivo regalo per tutti i finalisti? Poker.it ci riprova a tentarci con un bonus maggiorato sia nell’importo che nell’offerta complessiva.

PartyPoker.it, la poker room con il simpatico Pupone, ha in programma un’altro avvincente appuntamento col poker Texas Hold’em online, questa volta organizzato grazie alla collaborazione con il noto portale d’informazione sul poker, Poker.it.

I due esponenti del poker, offrono un freeroll del valore di 150 euro, che è in programma la sera del 17 Giugno prossimo e precisamente alle ore 21:00. L’appuntamento è di quelli da non perdere, perché oltre ad essere un torneo con accesso gratuito, ed avere anche un montepremi garantito, ci sono ben 10 magliette in omaggio, che andranno a tutti i giocatori del Final Table!

Non dimenticate il nome del freeroll offerto da Poker.it e PartyPoker.it, che è “Texas Hold’em che passione” e che si trova nella sessione “Tornei Speciali”. Attenzione! Per partecipare, al momento dell’iscrizione al torneo, vi verrà chiesta una password. Per averla, scrivete subito a info@poker.it indicando che volete iscrivervi al freeroll del 17 Giugno su PartyPoker.it. La riceverete al più presto…garantito l’ho appena fatto!

In bocca al lupo a tutti!

Freeroll di Inizio Estateultima modifica: 2010-06-09T10:28:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento