Freeroll Grand Prix “Best 8”

best 8 luca falaschi.jpgTra i tanti tornei di poker freeroll presenti, indubbiamente, non si può non citare il Poker Grand Prix di GDpoker, che si è distinto per il gioco di qualità proposto e, inoltre, anche dal punto di vista dei giocatori presenti e del premio in palio, merita sicuramente di essere citato. All’evento “Best 8”, un torneo freeroll in cui era presente solo un tavolo singolo, si è tenuta una sfida tra gli otto giocatori che figuravano tra i migliori alla fine della stagione Poker Grand Prix 2010.

Tutti i partecipanti all’evento di poker texas, hanno iniziato la sfida in condizione di parità, disponendo di dodicimila chips a testa e, a colui che si è aggiudicato il primo posto, è stato assegnato un premio veramente notevole: un lingotto d’oro massiccio e buy-in pagati per tutti i Master Event della stagione 2011.

Al tavolo finale di questo torneo freeroll, quindi, si presentavano i seguenti otto sfidanti, qui citati in ordine di punti: Gianluca Speranza – 286 punti; Antonio Valenti – 271; Irene Baroni – 263; Andrea Bulgari – 244; Rocco Palumbo – 242; Tommaso Briotti – 232; Jackson Genovesi – 225 e, infine, Luca Falaschi – 216. I giocatori che, per primi, hanno abbandonato il tavolo sono i seguenti: Jackson Genovesi è stato eliminato da Irene Baroni; l’avventura si è conclusa, poco dopo, anche per Antonio Valenti, eliminato ad opera della stessa giocatrice. In seguito, è il turno di Tommaso Briotti, che termina la sua sfida al sesto posto.

best 8 irene baroni.jpgIrene Baroni, quindi, dopo aver goduto di una serie di giocate favorevoli, è costretta da Andrea Bulgari a chiudere il torneo al quinto posto. Quest’ultimo, quindi, elimina Gianluca Speranza; tuttavia, anche per Bulgari l’avventura si esaurisce poco dopo, contro Rocco Palumbo che lo mette fuori dal gioco. L’heads up è tra Rocco Palumbo e Luca Falaschi: è quest’ultimo, alla fine, a trionfare in questo torneo di poker freeroll, portandosi a casa il piatto, il torneo e gl’ingressi gratuiti a tutti i Master Events della prossima stagione Poker Grand Prix.

Freeroll Grand Prix “Best 8”ultima modifica: 2011-01-31T16:16:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento