Torneo di poker IPT Campione 2 al via

ipt-campione-2011.jpgManca ormai poco all’inizio del torneo di poker IPT Campione 2, il cui Main Event inizierà giovedì 24 novembre con il final tablet in programma per lunedì 28 novembre.

Per tutti gli appassionati di questo evento firmato PokerStars, i side event previsti si terranno tra il 21 e il 23 novembre, con tornei il cui buy-in è pari a 250 euro. C’è grande attesa per l’inizio del torneo di poker IPT Campione 2, in programma a partire da lunedì presso il Casinò Municipale.

È questione di giorni, ormai, è presso l’incantevole cornice del Casinò Municipale di Campione d’Italia si svolgerà il torneo di poker IPT Campione 2 di PokerStars, un evento del poker live italiano capace di attirare nell’enclave tanti giocatori del panorama del poker nazionale, che inizieranno a sfidarsi nel main event a partire da giovedì 24 novembre, con il final table previsto nel giorno di lunedì 28 novembre.

Tra i vari side event previsti per questo torneo di poker IPT Campione 2, sono presenti i tornei satelliti di qualificazione al main event, tra il 21 e il 23 novembre, con buy-in da 250 euro, e inoltre, si svolgerà il consueto torneo di texas hold’em dedicato alle sole donne: questo evento è in programma per il 24 novembre e, il buy-in previsto, ammonta a 170 euro.

Staremo quindi a vedere chi si aggiudicherà questa edizione del torneo di poker IPT Campione 2, tenendo presente che nel mese di giugno, quando ci fu la seconda tappa dell’IPT, al Casinò Municipale di Campione d’Italia si presentarono ben 391 player e, a trionfare, fu il giocatore Domenico Cordì, il quale si aggiudicò i 144.000 franchi svizzeri messi in palio, oltre alla preziosa picca.

Torneo di poker IPT Campione 2 al viaultima modifica: 2011-11-21T02:04:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento