I risultati dagli European Poker Awards

European Awards, player of the year 2011, giocatore dell'anno 2011, giochi, concorsi, sport, notizie, gossipGrande delusione per noi italiani che non abbiamo potuto vedere l’assegnazione di una carica all’unica azzurra rappresentante il nostro paese.

Invece, il titolo di “Player of the year 2011” è andato al britannico Sam Trickett che è riuscito a trionfare su Jake Cody, Pius Heinz e Bertrand Grospellier.

In questi giorni sono stati assegnati delle cariche ad alcuni giocatori di poker in occasione degli European Poker Awards 2011; tante sono state le categorie con i giocatori che si sono scontrati in occasione di tale evento. Ad esempio, per la categoria “Europe’s Leading Lady” erano state nominate Liv Boeree, Victoria Coren, Nesrine Kourdourli, Barbara Martinez, Natalia Nikitina e la nostra azzurra Cecilia Pescaglini, ma a vincere per questa sezione è stata la giocatrice russa Nikitina che è tornata a casa con il titolo di miglior giocatrice dell’anno. La medesima categoria si è scontrata anche con un pubblico tutto maschile: difatti, si sono visti Sam Trickett, Jake Cody (terzo giocatore di poker che nella storia ha fatto un triple crown), il francese quarto riuscito nel triple crown Bertrand Grospellier detto Elky ed il campione del mondo poker 2011 Pius Heinz. Nominati anche il giocatore ucraino Eugene Katchalov ed il giocatore russo Andrey Pateychuk che da poco ha trionfato nell’EPT ed un WPT. Alla fine, però, per questa categoria è stato Sam Trickett ha portarsi il titolo a casa.

Ma non è tutto perché anche altri giocatori di poker sono stati riconosciuti in una determinata categoria per l’European Poker Awards 2011. Grospellier, per esempio, è stato riconosciuto come “Poker Personality 2011”, mentre che il giocatore di poker Pius Heinz ha portato a casa la nomination per la categoria “Best Tournament Performance 2011” (migliore performance in un torneo dell’anno) e Andrey Pateychuk ha ottenuto il titolo per la categoria “Giocatore emergente del 2011”. L’ Online Player of the Year, invece, è risultata Ilari Sahamies, mentre che Jesse May è stata premiata per la categoria “Lifetime Achievement Award”, Warren Lush è stato nominato come lo “Staff Person of the Year” e le World Series Of Poker Europe hanno avuto il premio come “Event of the Year”.

I risultati dagli European Poker Awardsultima modifica: 2012-01-31T11:32:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento