All in the poker movie

poker, giocatori di poker, film, All in the poker movieIl fenomeno del gioco d’azzardo si diffonde sempre di più, ma in particolar modo ad attirare l’attenzione è il gioco del poker.

Così, proprio per tutti i giocatori di poker giunge una bella novità: a partire dal prossimo 23 marzo le sale cinematografiche americane proietteranno il film documentario “All in the poker movie”. L’attenzione sul poker è sempre più forte e così iniziano a nascere i primi veri e propri film documentari dedicati per l’appunto a questo tipo di gioco d’azzardo. La pellicola di cui vogliamo parlarvi oggi s’intitola “All in the poker movie” ed è stata diretta da Douglas Tirola.

Il film, che venne presentato già nel 2009, trova solo oggi la sua inaugurazione ufficiale che è stata programmata per il prossimo 23 marzo, in America. Il film “All in the poker movie” parla principalmente della passione esplosa proprio con il nuovo millennio per questo gioco che, peraltro, si presenta sotto differenti forme. In poker, naturalmente, non si è fermato solo nelle grandi sale da gioco ma con il passar del tempo ha conquistato l’attenzione dei giocatori di poker online e, addirittura, è arrivato in tv con programmi e tv dedicate appositamente a questa grande passione.

Il successo di questo gioco, che una volta era giocato solo in piccoli club inaffidabili, ora ha conquistato l’intero mondo e, in questo caso, l’intera America che può tutt’oggi vantare di numerosi campioni noti in tutto il pianeta. Ad ogni modo, “All in the poker movie” vuole proprio mettere in evidenza la realtà dei fatti, mostrando all’interno pubblico che il poche non è più quello che si giocava nei scantinati, bensì è giunto in diverse località del mondo con grandi appuntamenti che riuniscono campioni  e professionisti di tutte le nazionalità.

All’interno del film “All in the poker movie” troviamo nomi importanti come quelli di Joe Hachem, Chris Moneymaker, Scotty Nguyen, Annie Duke e Greg Raymer. Tra i nomi del cast, invece, vediamo quello del celebre attore Matt Damon che ha in passato ha coperto il ruolo di giocatore di poker. Insomma, “All in the poker movie” è sicuramente un film da non perdere se siete dei giocatori di poker incalliti!

All in the poker movieultima modifica: 2012-03-10T18:10:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento