Torna il poker live nel 2013

live, circoli, Texas Hold'em, notizie, sportGli appassionati di poker live, dopo lo stop imposto ai circoli, attendono con impazienza la nuova regolamentazione sul gioco del poker, che potrebbe reintrodurlo in modalità live nel 2013. Nel corso del 2013, del resto, il Poker Texas Hold’em dovrebbe tornare in ben 1000 circoli differenti, grazie alle nuove 1000 licenze: la Camera ha infatti procrastinato a gennaio 2013 la decisione.

Dopo aver atteso il ritorno del poker live nei circoli, ora, gli appassionati del Poker Texas Hold’em dal vivo dovranno attendere fino al gennaio 2013 il possibile rilancio di ben 1000 licenze per altrettanti circoli di poker, all’interno dei quali, il poker potrebbe tornare ad essere praticato. La pubblicazione del bando attraverso il quale verranno messe in palio le nuove licenze, infatti, a causa dell’intervento della Commissione Finanze della Camera, è stata procrastinata agli inizi del 2013.

Anche in seguito a questa decisione, la questione circa la natura giuridica del poker live non ha trovato un chiarimento: la disputa tra chi ritiene il poker texas hold’em una forma di sport e chi, invece, lo classifica come un vero e proprio gioco d’azzardo a tutti gli effetti, prosegue. Nell’opinione pubblica, nonostante le pronunce di tribunali, come nel caso di quello di Lecce che non qualifica il poker come gioco d’azzardo, resta l’idea radicata che si tratti invece di un gioco d’azzardo.

Staremo quindi a vedere se il 2013 sarà veramente l’anno del ritorno del poker live, con l’assegnazione delle 1000 licenze per altrettanti nuovi circoli di poker texas hold’em, per la gioia degli appassionati di questa piacevole modalità di gioco. TITOLO PAGINA: Il 2013 vedrà il ritorno del poker live? DESCRIZIONE: Dopo lo stop al poker live, non sono in pochi ad attendere il rilascio di 1000 licenze per circoli: forse il poker texas hold’em live tornerà nel 2013?

Torna il poker live nel 2013ultima modifica: 2012-04-28T13:46:56+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento