Mercuri vince sui tavoli dello Snai Poker Cup 2012

tornei,danilo mercuri,snai,tavoliTerminata la prima tappa tra i tavoli da poker degli Snai Poker Cup 2012, svoltasi all’interno del bellissimo Casinò Municipale di Venezia. Il giocatore di poker Danilo Mercuri nell’heads up giocato in modalità Texas Holdem, ha fronteggiato il giocatore Massimiliano Reggiani  ha così acquisito il titolo di vincitore ed ha portato a casa un discreto montepremi pari a 31.704 euro.

La città di Venezia ha dato il benvenuto alla prima tappa dello Snai Poker Cup 2012 che proprio un paio di sere fa si è chiusa con la vittoria di un giocatore di poker romano: si chiama Danilo Mercurio ed è proprio lui il giocatore che è stato in grado di battere il suo avversario, anch’esso di origine romane. In questo modo, Danilo Mercurio ha sconfitto nell’heads up il giocatore Massimiliano Reggiani ed ha portato a casa una grande vittoria, dovuta al suo ottimo gioco tra i tavoli da poker dello Snai Poker Cup 2012. Ma ripercorriamo per bene i passi che hanno contraddistinto quest’appuntamento sportivo nel capoluogo veneziano e scopriamo insieme quali sono gli altri giocatori di poker che sono stati in grado di emozionare gli appassionati del Texas’s Holdem! In primis, è doveroso precisare che la prima tappa veneziana dello Snai Poker Tour 2012 ha preso il via il 15 e, per l’appunto, è terminata ieri; il buy in per il Main Event è stao di 660 euro, mentre il totale dei montepremi ammontava a 100.000 euro, ridistribuiti tra 27 players.

Danilo Mercurio è stato in grado di muoversi abilmente superando un field iniziale di 212 partecipanti e, dopodiché, si è piazzato dapprima nei 27 players che proseguivano il gioco e poi nella cerchia dei 9 fortunati dei Final Table. Tra i nomi noti che hanno preso parte ai tavoli da poker della prima tappa dello Snai Poker Cup 2012 vediamo anche quelli di due professionisti del team Snai: si tratta di Riccardo Lacchinelli e Gerardo Muro, giocatore che peraltro si è piazzato al settimo posto portando a casa un premio pari a 4.315 euro. Facendo un passo indietro, troviamo al nono ed all’ottavo posto Maurizio Sepede e Salvatore Scrivo.

Simone Oddo, invece, si è piazzato al sesto posto portando a casa 6.475 euro, mentre in quinto e quarto posto troviamo Gaetano La Malfa e Nicola Blasi. Il Nicola Cappallesso è il giocatore di poker che è riuscito a piazzarsi al terzo posto, lasciando spazio all’head’s up i due romani Massimiliano Reggiani e Danilo Mercuri che sono tornati a casa con i rispettivi premi di 20.050 euro 31.704 euro.

Mercuri vince sui tavoli dello Snai Poker Cup 2012ultima modifica: 2012-06-23T12:00:00+00:00da texas-holdem
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento